article-new_ehow_images_a07_a6_u7_tell-spying-through-cell-phone-800x800

Siete preoccupati che un amico, un parente o nemico sta spiando il vostro cellulare? Ci sono diversi modi con cui una persona può spiare un telefono cellulare e scoprire le chiamate, i testi e le email che una persona che sta ricevendo.

L’articolo prosegue dopo il video

Essi possono anche installare un software che permetta loro di ascoltare le vostre conversazioni e movimenti in tempo reale, quando pensi che il tuo telefono cellulare è spento. Tuttavia, come con qualsiasi altra cosa, ci saranno sempre gli indicatori che permetteranno di capire alla persona di essere spiata. Una volta che sono stati individuati gli indicatori, la persona che viene spiata dispone di opzioni per affrontare il problema.

Istruzione

1 Notate se si verificano cambiamenti al tuo telefono cellulare dopo che si accetta di permettere a qualcuno di prendere in prestito il telefono temporaneamente. Quella persona avrebbe preso in prestito per tutto il giorno o solo per un paio di minuti. Hanno bisogno di meno di cinque minuti per installare il software spia per intercettare le conversazioni e messaggi con le persone. La regola generale è quella di non lasciare mai il tuo telefono cellulare dalla tua vista o nelle mani di qualcun altro.

2 Scopri il consumo della batteria inspiegabile sul tuo telefono cellulare che significa che hai una batteria difettosa o più attività si stanno verificando. Sostituire la batteria e controllare per vedere se questo risolve il problema. Tuttavia, se non lo fa e altri indicatori discutibili continuano a verificarsi, quindi le probabilità sono che non è una batteria difettosa e qualcuno sta usando la batteria per alimentare le intercettazioni contro di voi.

3 La fattura mensile aumenta significativamente con messaggi di testo, il GPS e l’utilizzo dei dati in uso. Questo sarebbe un indicatore che il cellulare di una persona è stato violato, soprattutto se riesce a dimostrare che ha usato meno messaggi di testo, il GPS e l’utilizzo di dati che è altrimenti indicato nella bolletta del telefono cellulare.

4 Strani lampi di luce stanno spuntando sul tuo cellulare. Ciò può accadere se qualcuno sta utilizzando il software spia per accedere al telefono cellulare.

5 Strani rumori si sentono al telefono cellulare.

6 Come accennato in precedenza, ci sono modi di rilevamento di software spia sul telefono cellulare. Un modo per sbarazzarsi del software spia è con l’acquisto di un programma anti-spia sul tuo telefono cellulare in grado di eliminare il problema stesso. Tuttavia, un altro modo di sbarazzarsi di esso è andare in un negozio che vende e ripara vecchi cellulari e far riavviare il telefono cellulare alle impostazioni di fabbrica.

Ti è stata utile questa guida? Votala. Con il pollice su indicherai che ti è piaciuta, con il pollice giù indicherai che non ti è stata utile.
Vota, diventa parte integrante della comunità di Come Quando!

Non mi piaceMi piace (+5 punteggio, 3 voti)
Loading...Loading...
Carmen - Il 8 giu 2013

Leave a Reply


  • RSS
  • OkNo
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Youtube

Guarda anche questi siti:

raccomandati

Categorie



Fatti a mano con amore da Nextone Media

3000.tv - Activism - When and How

Notizie.it - Donne Magazine - Mamme Magazine - Motori Magazine - Offerte Shopping - Viaggiamo

Driven by Nextone Media