Maschera facciale con banane

Per secoli la gente ha provato a fermare gli effetti dell’invecchiamento. I prodotti per il viso si possono acquistare per aiutare a prevenire e diminuire le rughe, ma possono essere costosi. Usate le banane per fare il vostro prodotto facciale spendendo poco.

L’articolo prosegue dopo il video

Istruzioni

1 Sbucciate una banana e mettetela in una piccola scodella. La banana deve essere di dimensione media e matura. Con una forchetta schiacciate la banana fino a ridurla in una pasta cremosa. Se volete aggiungere altri ingredienti alla maschera facciale, mescolate ¼ di tazza di yogurt nella scodella una volta che la banana è schiacciata. Se volete dare un buon profumo alla maschera, aggiungete 2 cucchiai di miele. Mescolate con gli altri ingredienti.

2 Applicate la pasta alla banana direttamente su viso e collo. Strofinate la pasta delicatamente sulla pelle e lasciatela agire per 10-15 minuti.

3 Lavate via la pasta di banana con acqua fredda. Asciugate tamponando delicatamente con un asciugamano. Questa maschera facciale lascia la pelle morbida e rinfrescata.

 

Ti è stata utile questa guida? Votala. Con il pollice su indicherai che ti è piaciuta, con il pollice giù indicherai che non ti è stata utile.
Vota, diventa parte integrante della comunità di Come Quando!

Non mi piaceMi piace (Ancora nessun voto)
Loading...Loading...
Marzia Remondino - Il 5 mar 2013

Leave a Reply


  • RSS
  • OkNo
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Youtube

Guarda anche questi siti:

raccomandati

Categorie



Fatti a mano con amore da Nextone Media

3000.tv - Activism - When and How

Notizie.it - Donne Magazine - Mamme Magazine - Motori Magazine - Offerte Shopping - Viaggiamo

Driven by Nextone Media