| | | |
images (1)

 

Tutte le donne sono belle, non solo le modelle, attrici e cantanti sulle riviste. Una  donna non puó essere esattamente come un´ altra: ogni donna è unica e speciale. Nonostante ciò, la maggior parte delle donne vogliono apparire al meglio. Un modo per farlo è vestirsi in  modo da migliorare  la  forma e le  dimensioni. Segui queste linee guida e sarai in grado di vestirti nel modo migliore per adulare il proprio tipo di corpo. 

 

A forma di mela
Acquista  camicette che si adattano  al tuo busto. Assicurati che non aderiscano troppo al tuo  corpo.  Scegli giacche che hanno risvolti lunghi.

Evita lo stile impero e  i dolcevita. Top con scollo a V e a barca  di solito funzionano meglio. Prova con i  colori chiari e luminosi per  camicie e camicette.

Indossa pantaloni scuri,  colorati e gonne. Per nascondere il peso eccessivo nel girovita, indossa maglie piú morbide e comode su quel punto. Acquista pantaloni  larghi sul  fondo.

A forma di pera

Indossa top neri e camicie che ti faranno sembrare più snella. Prova t-shirt e top senza maniche.  Prova con un aspetto diverso che attira l´attenzione  verso l’alto.

Per attirare l´attenzione verso l´alto, indossa top con motivi e colori. Le scollature larghe avranno lo stesso effetto. Abiti e gonne devono cadere al ginocchio. Evita tutto ciò che è stretto sui fianchi.

I pantaloni a vita bassa sono la scelta ideale per la donna che è a forma di pera. Evita i pantaloni con tasche laterali, perché  avranno

l´effetto di accentuare i fianchi. I pantaloni a  taglio ampio porteranno l’occhio lontano dai tuoi fianchi.

Taglie forti

Indossa abiti che si adattano al  tuo corpo. Cerca top e camicette che hanno dettagli sul collo per portare lo sguardo al  viso.

Prova con le   strisce verticali che siano proporzionate alle dimensioni del corpo per portare l´occhio a guardare dall´ alto  in basso, invece  che da un lato all’ altro.

Scegli abiti monocolore. Tutti gli indumenti devono avere qualche dettaglio.La parte piú sottile della  vita vá  accentuata con una cintura.

Fisico sottile

Acquista bluse e abiti con ruches e dettagli nel girovita . Porta l’attenzione sulle spalle, collo e viso indossando  canottiere.

Prova con diversi tipi di cinture che porteranno l’attenzione alle tue curve.

Se vuoi per l’abbigliamento che vi farà sembrare più alta, evita i pantaloni tagliati e jeans, indossa, invece, pantaloni gamba dritta.

 

Ti è stata utile questa guida? Votala. Con il pollice su indicherai che ti è piaciuta, con il pollice giù indicherai che non ti è stata utile.
Vota, diventa parte integrante della comunità di Come Quando!

Non mi piaceMi piace (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading ...
Il 25 feb 2013

Leave a Reply


  • RSS
  • OkNo
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Youtube

Guarda anche questi siti:

raccomandati

Categorie



Fatti a mano con amore da Nextone Media

3000.tv - Activism - When and How

Notizie.it - Donne Magazine - Come Quando - Mamme Magazine - Viaggiamo

Driven by Nextone Media