article-new-intro-modal_ds-photo_getty_article_78_193_87501831_XS

Prima di mandare un mazzo di fiori o una composizione, considera cosa comunica la tua scelta. Nel corso dei secoli, diversi significati sono stati dati ai vari fiori.

L’articolo prosegue dopo il video

Per esempio, mandare a qualcuno un garofano rosa significa “non ti dimenticherò mai”, mentre le campanelle d’Irlanda significano “buona fortuna”. Alcuni fiori significano amore e altri amicizia. Se vuoi esprimere amicizia con i fiori , ve ne sono molti da scegliere.

Rosa

Mentre la rosa rossa dallo stelo lungo dice “ti amo”, altri colori possono esprimere amicizia. Secondo L’Internet Florist, sia le rose gialle che quelle chiare esprimono amicizia. La rosa gialla può anche essere usata per rappresentare la felicità, la gioia, bentornato, ricordami, gelosia e infedeltà.

Iris

L’iris, secondo il “Linguaggio dei fiori” dice “la tua amicizia significa molto per me”. Come la rosa gialla, l’iris ha altri significati, come speranza, saggezza, valore, fede e “i miei complimenti”.

Zinnia mista

La zinnia mista parla all’amico assente, secondo il “Linguaggio dei Fiori”. Può anche significare “in memoria” o il pensare a qualcuno. La zinnia mista ha diversi colori incluso il rosa, rosso, giallo, lavanda, viola, rosa e bianco.

Edera

L’edera è considerata da molti più una pianta rampicante che un fiore. Tuttavia la pianta ha i fiori ed è inclusa nel “linguaggio dei Fiori”. L’edera significa amicizia, ma anche l’amore coniugale, la fedeltà e l’affetto.

Camelia

La camelia, il cui fiore è simile a una rosa, dice ad una persona che tu pensi che sia adorabile. Anche se ciò non vuol dire espressamente amicizia, se vuoi dare a un tuo amico quel messaggio, la camelia è il fiore giusto da mandare.

Alstroemeria

Secondo “Il significato dei fiori”, sponsorizzato dalla Associazione dei Fioristi del Connecticut, significa amicizia. Questo fiore è anche chiamato giglio peruviano o giglio degli Incas. Può essere di diversi colori incluso il color salmone, il giallo, bianco, arancione, rosa, rosso e viola.

Ti è stata utile questa guida? Votala. Con il pollice su indicherai che ti è piaciuta, con il pollice giù indicherai che non ti è stata utile.
Vota, diventa parte integrante della comunità di Come Quando!

Non mi piaceMi piace (+2 punteggio, 1 voti)
Loading...Loading...
Maria Concetta Saponaro - Il 22 mar 2013

Leave a Reply


  • RSS
  • OkNo
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Youtube

Guarda anche questi siti:

raccomandati

Categorie



Fatti a mano con amore da Nextone Media

3000.tv - Activism - When and How

Notizie.it - Donne Magazine - Mamme Magazine - Motori Magazine - Offerte Shopping - Viaggiamo

Driven by Nextone Media