Come Quando

Qualche titolo di libri erotici

Qualche titolo di libri eroticicommenta

Il fenomeno editoriale della scorsa estate è stata la trilogia hot “Cinquanta sfumature”, ma a quanto pare il sesso è un argomento che si legge ancora parecchio e volentieri. Basta dare un’occhiata alla classifica dei libri più letti in questa estate 2013.

L'articolo prosegue dopo il video

 Il must have di quest’estate da sfoggiare sotto l’ombrellone è il romanzo erotico: in libreria è facile rendersi conto che questo genere letterario impazza, per grandi e ora anche per piccini.

Mondadori ha pensato agli under 18 con “The Vincent Boys” e “The Vincent Brothers” di Abbi Glines. Ma anche gli amanti del genere storico possono trovare titoli dedicati alle passioni travolgenti dei romani Catullo e Lesbia (protagonisti del libro “Mille baci, e ancora cento” di Laura Sciolla), oppure dei danteschi Paolo e Francesca o degli egiziani Akhenaton e Nefertiti.

La scrittrice Eugenia Romanelli, invece, è la pioniera sul fronte bisex: nel suo libro “E’ scritto nel corpo” (edizioni Bookme) intreccia amori etero, lesbo e bisex. Chi gradisce la cronaca vera più piccante, quella di provincia, può trovare storie come quelle raccontate nel libro “Confesso che mi è piaciuto”.

Articoli correlati

Rispondi