Come personalizzare le Preferenze di Sistema di macOS

Questa breve guida ti mostrerà come personalizzare le Preferenze di Sistema di macOS in modo che vengano visualizzati solo gli elementi che usi regolarmente.

Dopo le 10 versioni principali di OS X/macOS, puoi finalmente personalizzare le Preferenze di Sistema! È facile e veloce da fare e ti eviterà di dover scansionare molte icone per trovare quella che desideri ogni volta che apri le Preferenze di Sistema. Ecco come –

  1. Fai clic sull’icona Apple nella barra dei menu e seleziona Preferenze di Sistema…
  2. Ti verranno presentate le Preferenze di Sistema che tutti conosciamo e amiamo.
  3. Ora prova a fare clic su Visualizza e quindi seleziona Personalizza …
  4. Rimuovere i segni di spunta dalle caselle degli elementi che non si desidera visualizzare. Fai clic sul pulsante Fine quando hai finito. Nota: sarai comunque in grado di accedere a questi elementi, facilmente, semplicemente non verranno visualizzati qui nella finestra principale delle Preferenze di Sistema.
  5. Ta-da! Una versione molto più piccola e gestibile delle Preferenze di Sistema.
  6. Puoi sempre accedere a ciascuna delle Preferenze di Sistema, nascoste o meno, facendo clic su Visualizza e selezionandola.

Se stai cercando altri modi per personalizzare il tuo Mac, perché non provare a impostare una pagina Web come sfondo del desktop o ad accedere ai tuoi file e app tramite la barra dei menu?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *