Quanti soldi guadagni su Tik Tok?

La tecnologia e i social network sono una parte fondamentale della nostra vita e il buon uso di questi genera ottimi benefici. Tik Tok ha la sua origine si basa su brevi video che vengono ripetuti in loop.

Alcune agenzie di marketing hanno stimato che è possibile guadagnare circa 100 $ per 10000 follower su questo social network. Se vuoi conoscere il profitto di un tiktoker devi tenere presente che dipende dal numero di follower.

Quanti soldi si possono fare su Tik Tok?

Nello specifico Tik Tok non ha indicato apertamente quanto annulla proprio per un video, solo gli utenti di solito commentano che il profitto è di 2 e 3 centesimi per mille (1000).

Quindi, si tratta di fare calcoli, ad esempio se vuoi guadagnare più o meno 30 euro, è essenziale che il video abbia più di un milione di visualizzazioni.

Requisiti per fare soldi su Tik Tok nel 2022

I requisiti che Tik Tok richiede per contribuire con denaro sono abbastanza comuni e semplici da soddisfare, di seguito sono dettagliati:

  • Essere maggiorenni, cioè avere più di 18 anni.

  • Avere 10.000 follower.

  • Negli ultimi 30 giorni è necessario raggiungere un minimo di 10.000 visualizzazioni.

  • Rispettare lo standard della comunità.

Come puoi fare soldi su Tik Tok?

Ufficialmente il social network è stato lanciato nel 2018, grazie alla pandemia la sua popolarità ha raggiunto i livelli più alti e molti utenti sono riusciti a ottenere ingenti somme di denaro raggiungendo un migliore tenore di vita.

Esistono diversi modi per fare soldi attraverso Tik Tok in modo rapido e sicuro, tra cui puoi menzionare monetizzazioneaccordi o accordi con marchipromozione di canzoni, trasmissioni in diretta, tra gli altri

Monetizzazione su Tik Tok

Per monetizzare facilmente il tuo account, la prima cosa che devi avere più di 10.000 follower. Solo essendo residente negli Stati Uniti o in qualsiasi paese europeo, puoi sbloccare il sistema di monetizzazione di tik Tok.

Accordi con marchi

Un modo per fare soldi è attraverso sponsorizzazioni di diversi marchi, cioè puoi offrire i prodotti e / o servizi di determinati negozi fisici attraverso un video.

Puoi semplicemente comunicare con i marchi più riconosciuti o aspettarti che facciano offerte volontariamente. Ogni azienda o negozio fisico valuta i tuoi contenuti e la quantità di visualizzazione giornaliera e quindi può decidere se è conveniente assumerti per il lavoro.

Promozione canzoni

Ci sono piattaforme come Pearpop e Preffy che supportano qualsiasi utente Tik Tok che non ha la funzione influencer per ottenere un sacco di soldi per pubblicizzare le loro canzoni. Gli utenti guadagnano entrate in base al numero di visualizzazioni o alla frase “Mi piace” raggiunti dai loro video.

Streaming live

Oltre a guadagnare denaro attraverso le visualizzazioni, con Tik Tok puoi guadagnare entrate dalle trasmissioni in diretta, con la particolarità di interagire con i tuoi follower. In questo senso, possono darti regali virtuali acquistati con denaro reale.

Ora, nel caso di regali virtuali con valute virtuali si procede a cambiarli in regali, quindi li si invia come diamanti e si ottiene il denaro reale attraverso PayPal. Ricorda, se usi questo modo per guadagnare denaro o un altro devi avere più di 1000 follower.

Di quanti follower ho bisogno per fare soldi?

Se stai contemplando la possibilità di fare soldi attraverso Tik Tok, ma non hai raggiunto il livello di influencer, che devi avere più di 10.000 follower; almeno devi avere un minimo di 1000 follower per iniziare a guadagnare denaro utilizzando questo popolare social network.

Utenti che guadagnano di più su Tik Tok

Nel mondo di Tik Tok è impressionante il numero di utenti che sono, così come la quantità di denaro che gli utenti possono guadagnare utilizzando questo social network così riconosciuto in tutto il mondo. Di seguito descriveremo in dettaglio gli utenti che di solito guadagnano di più su Tik Tok:

  • Charli D’Amelio

  • Dixie D’Amelio

  • Addison Rae

  • Bella Poarch

  • Josh Richards

  • Kris Collins

Hanno ottenuto grandi profitti grazie ai contenuti pubblicati e a tutte le attività derivanti dal loro successo sulla piattaforma.

In breve, i social network hanno catturato la massima attenzione di tutta la società. Se pensavi che fosse solo per intrattenimento, allora non lo era.

Ha anche portato una serie di vantaggi, sia per i tiktoker che offrono i servizi e i prodotti sia per i proprietari di negozi fisici che richiedono pubblicità e promozione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *