Sharingful è una piattaforma che ti consente di condividere con altre persone programmicome Netflix, HBO, Disney plus, Spotify, tra gli altri. Puoi anche creare gruppi per pagare i servizi tra più persone. In questo modo otterranno un prezzo molto più basso.
Se vuoi conoscere maggiori dettagli su questa piattaforma, questo articolo spiega come funziona.
Come funziona Sharingful?
Per avere un’idea chiara di come funziona, procedi nel seguente modo:
-
La prima cosa è accedere alla pagina Sharingful (clicca qui per andare) e registrarti.
-
Per effettuare tale registrazione, è necessario inserire nome, cognome, telefono cellulare, e-mail e password.
-
Quindi devi leggere i termini e le condizioni della piattaforma e accettarli.
-
Una volta fatto, avrai già creato l’account e dovrai solo andare all’email per verificarlo.
-
Quando apri l’e-mail, vedrai il pulsante “verifica”. Selezionalo e sarai un utente verificato. Puoi goderti i diversi servizi che offre.
-
Torna a “home” per accedere con i tuoi dati e-mail e la password.
Una volta che riesci ad accedere, puoi iniziare a utilizzare il tuo account Sharingful. Ad esempio, vedrai due opzioni principali della piattaforma:
Unisciti a un gruppo già creato
In questa sezione ti mostrerà i gruppi creati e il prezzo che ti costerebbe unirti a loro. Oltre a condividere l’account e come accedere pagando la parte che ti corrisponde. Puoi inserire la categoria che desideri.
Mettere su famiglia
se c’è un programma o un sito che non hai trovato, selezioni l’opzione per “formare” e al suo interno, la categoria e il programma specifico. È necessario determinare il numero di membri e a seconda di questo il prezzo varierà.
Ora, sul margine sinistro, haiuna breve spiegazione di come funziona la piattaforma. Se sei d’accordo con tutto, selezioni “crea famiglia” e il gioco è fatto.
Una volta inviata una richiesta o inviata a te, dovrai solo accettarla per iscriverti, chattare con loro e connetterti con il pagamento dalla piattaforma stessa. È super efficiente e utile.
Video su come funziona SHARINGFUL.
Se hai dubbi o dubbi su come funziona SHARINGFUL, ti lasciamo un link per visualizzare un tutorial facile e veloce.